Top
Image Alt



ENI – CONVENTION EGL 2021

Le convention aziendali sono sempre occasioni d’incontro, condivisione e sviluppo. In questo caso abbiamo portato il gruppo Eni gas e luce in uno dei posti più belli del nostro paese: Sorrento.

Questa è stata, per moltissimi partecipanti, la prima occasione di rivedere colleghi e partner dopo una lunga assenza. Tre giorni intensi, carichi di emozioni e momenti di condivisione. Un evento totalmente certificato e con anche la compensazione della CO2 prodotta grazie al supporto di un progetto in Perù.

L’agenzia grazie ai vari reparti può seguire ogni singola fase, dalla ricerca e proposta delle possibili destinazioni, alla ricerca delle strutture, agli allestimenti e ovviamente a tutta la parte delle attività extra. Un filo unico che parte dalla proposta del progetto fino alla sua conclusione.

  • 3 Giorni e 2 notti
  • 230 Partecipanti
  • Ideazione concept, contenuti, logistica, gestione segreteria e trasferimenti

42 TONNELLATE di CO2 EMESSE&COMPENSATE

PROGETTO “Qori Q’oncha Improved Cookstoves in Peru”, che finanzia l’acquisto di migliori pentole per la cucina. Queste sono costruite dai locali con materie prime locali, che sono migliori per la salute e richiedono meno energia per cucinare.

ALTRE CASE HISTORY