Top
Image Alt



SHOW YOUR VOGUE PARTY

Una serie di eventi glamour per uno dei brand top del gruppo Luxottica lungo tutto il territorio nazionale.

Grazie anche alla partenrship con Aldo Coppola è stato possibile offrire ai clienti una giornata speciale circondati dalle coccole di famosi hairstylist, live printing cocktail e ovviamente la magnifica collezione Vogue eyewear

  • 4 Store coinvolti sul territorio nazionale
  • 500 Polaroid scattate
  • 700 Partecipanti all'evento
  • 3,000 Persone raggiunte con campagne geolocalizzate

ALTRE CASE HISTORY

IREN – URBAN REGENERATION – TORINO

Un Team building davvero speciale, un gruppo molto unito che ha saputo valorizzare ogni singola esperienza proposta e una location ricercata hanno dato vita ad una giornata unica.
Partendo dalla richiesta del cliente di realizzare un team building eco-sostenibile abbiamo proposto una location attenta a questo aspetto, un’oasi WWF che vive principalmente attraverso i prodotti del loro territorio ovviamente a KM0.
Ogni attività è stata pensata per permettere ai partecipanti di immergersi nella natura e nella vita quotidiana di questo posto speciale.
Ma non solo attenzione all’ambiente, attenzione anche a progetti di volontariato, che hanno permesso in questo caso di supportare in modo concreto una realtà unica come quella di SOS VILLAGGIO BAMBINI.

MASTERCLASS MAC MAKER DI MANUELE MAMELI

Una location esclusiva, Palazzo Serbelloni, per un evento di lancio molto speciale. 100 influencer coinvolti per il big launch del nuovo Lipstick di Mac Cosmetic, ideato da Manuele Mameli. 100 Influencer ALTRE CASE HISTORY Ottobre 24, 2021YVES ROCHER – TEAM [...]

YVES ROCHER – TEAM BUILDING

Un Team building davvero speciale, un gruppo molto unito che ha saputo valorizzare ogni singola esperienza proposta e una location ricercata hanno dato vita ad una giornata unica.
Partendo dalla richiesta del cliente di realizzare un team building eco-sostenibile abbiamo proposto una location attenta a questo aspetto, un’oasi WWF che vive principalmente attraverso i prodotti del loro territorio ovviamente a KM0.
Ogni attività è stata pensata per permettere ai partecipanti di immergersi nella natura e nella vita quotidiana di questo posto speciale.
Ma non solo attenzione all’ambiente, attenzione anche a progetti di volontariato, che hanno permesso in questo caso di supportare in modo concreto una realtà unica come quella di SOS VILLAGGIO BAMBINI.