PLENITUDE – Feeling the Energy
PLENITUDE - Feeling the energy Un'installazione green progettata dalla studio interni di Design e Innovazione CRA - Carlo Ratti Associati presso il Real Jardin Botanico di Madrid. Elephase ha avuto l'opportunità di occuparsi dell'organizzazione dell'evento inaugurale, del trasporto e dell'allestimento dell'opera,
SEPHORA – Beauty Master
SEPHORA - Beauty Master 120 Make up Artist si sfidano in un contest unico nel suo genere. 4 brand e 1 retailer. Scouting Location, set up, allestimento e coordinamento brand.
CLARINS – Training Tour 2024
CLARINS - Training Tour 2024 Formazione immersiva per un format nuovo e originale. Il training tour Clarins ha coinvolto 1500 persone in tutta Italia.Concept, Allestimento, contenuti e scouting location.
ESSILORLUXOTTICA – Roadshow Varilux
ESSILOR LUXOTTICA - Roadshow Varilux. Roadshow Transition GenS per EssilorLuxottica, con tappe a Milano, Roma e Napoli.L'evento ha avuto luogo in location esclusive, caratterizzate da allestimenti speciali e un intrattenimento curato nei minimi dettagli.Gli ottici coinvolti sono stati accolti con
PLENITUDE – CONVENTION COPENAGHEN
PLENITUDE - Convention Copenaghen Con Plenitude abbiamo organizzato una convention a Copenhagen della durata di 3 giorni e 2 notti, coinvolgendo un totale di 350 partecipanti. L'evento ha incluso l'ideazione del concept, la creazione dei contenuti, la gestione della logistica,
DOLCE & GABBANA – ALLESTIMENTI AEROPORTI
DOLCE & GABBANA - Allestimenti aeroporti Per l’attività drive-to-store di Dolce & Gabbana in alcuni aeroporti italiani, abbiamo realizzato un’esperienza unica allestendo un’ape car completamente personalizzata in linea con l’estetica del brand. L’iniziativa, ideata per attirare l’attenzione dei viaggiatori e invitarli
VOGUE EYEWEAR – EVENTI INSTORE CAPSULE SS24
Vogue Eyewear - Eventi InStore Capsule SS24. In occasione del lancio della nuova Capsule SS24 di Vogue Eyewear, abbiamo progettato e realizzato l'intera strategia di comunicazione drive-to store. L'attività ha incluso la creazione di glorifier, scratch cards e flyer personalizzati,
ANIMAZIONE ARMANI MYWAY
Armani - Animazione MYWAY. In occasione del lancio della nuova fragranza MY WAY di Giorgio Armani, abbiamo sviluppato una cargo bike brandizzata, integrando un'esperienza olfattiva interattiva, progettata per coinvolgere il pubblico e creare un legame diretto con il prodotto.
PLENITUDE – ROAD SHOW – MADEIRA
Plenitude - Madeira Ad ottobre 2023 siamo partiti alla scoperta dell'isola di Madeira per la Convention Commerciale Plenitude 2023. Quattro giorni caratterizzati da lavori in plenaria, attività naturalistiche, momenti di condivisione tra gli ospiti e tanto divertimento. Non sono mancati i
IREN – URBAN REGENERATION – TORINO
Un Team building davvero speciale, un gruppo molto unito che ha saputo valorizzare ogni singola esperienza proposta e una location ricercata hanno dato vita ad una giornata unica. Partendo dalla richiesta del cliente di realizzare un team building eco-sostenibile abbiamo